il franchising

PROGETTO FRANCHISING

 

Entra nel fantastico mondo Toys & More e scopri gli spettacolari regni della magia che vanno oltre i sogni più incredibili.
Apri anche tu un franchising con marchio Toys & More nella tua città e il tuo sogno diverrà realtà.
Abbigliamento e Gift ufficiali Disney Warner Bros e tanti altri.
Con l’affiliazione al nostro marchio ti affidi ad un team di esperti che ti garantiscono qualità ed affidabilità.
Scegliere Toys & More significa essere partner di Un’Azienda in costante crescita.

 

Il marchio è  presente nelle location più prestigiose, tutte, comunque, in posizione strategica o di grande passaggio pedonale.
Toys & More, brand in grande espansione, è un’insegna di gift e abbigliamento per bambini e teenager che, grazie alla costante collaborazione con i partners ha avuto uno sviluppo così rapido sul tutto il territorio nazionale. Questo ha spinto Toys & More a impegnarsi anche nello sviluppo del franchising all’estero.

 

FORMAZIONE

Toys & more è una nuovissima realtà che punta sulla Formazione e sul Visual Merchandising. L’ufficio Visual Merchandising, provvede personalmente, prima dell’apertura a trasmettere ai punti vendita le comunicazioni e le indicazioni su come gestire l’allestimento e il punto vendita.
In loco vengono organizzati i corsi di formazione rivolti al personale interno, finalizzati a fornire una formazione di base e avanzata per svolgere al meglio le singole funzioni aziendali

CONSULENZA

Toys & More con energica propensione a migliorare il servizio offerto al cliente finale, mette a disposizione dei propri affiliati una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita, al fine di produrre un‟analisi delle vendite, curando il Visual merchandising e seguendo chiare direttive Aziendali.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Un concept sognante e fantasioso.
Una formula commerciale innovativa, che riscuote consensi sempre maggiori tra gli
affiliati al marchio. Un ottimo rapporto qualità prezzo.
I nostri punti vendita sviluppano un buon fatturato medio, stimabile a partire da 3.000 €/mq in condizioni ottimali quali alta pedonabilità, personale motivato ed intraprendente, minimo due vetrine.